è così che ci chiamano, al giorno d'oggi

25 settembre 2005

Girls wanna have fun

Un'amica a Milano: "La donna deve essere trattata a pesci in faccia. Devi scoparci in tutte le maniere e siamo contente". In un thread sul forum di Rockit Elisa arriva a dire che "io ormai sono giunta alla conclusione che con gli uomini non bisogna parlarci... dio ce li affida per coccolarli, curarli, rispettarli e farli morire di piacere." Cioè. Le donne vogliono essere trattate da donne, chiamate al telefono perchè sono donne, ritenute sostanzialmente degli essere umani perchè sono donne. Ma in realtà non è un problema il come le tratti; l'importante è che ogni tanto le scopi.

2 Comments:

Blogger carlo said...

Infatti me lo chiedo anche io.

12:51 PM

 
Anonymous Anonimo said...

dio mio... non chiedermi come ho fatto a arrivare a leggere qui perchè non so ancora come ci sono capitata... morale: ho visto ora!
intendevo dire: tra uomo e donna c'è incomunicabilità, non ci si capisce.. allora tanto vale star bene ed evitare inutili e sterili polemiche.
se curi, coccoli, ami un uomo ne hai in cambio sorrisi ed appagamento... tutto il resto può essere messo in comune? io non ci sono ancora riuscita....

11:30 PM

 

Posta un commento

<< Home